Domande frequenti

Che cosa fare se si dovesse ricevere prodotti danneggiati?

Se ti dovesse arrivare un prodotto danneggiato, acquistato tramite il nostro Online – shop www.thecrazystore.it , si prega di fare una foto ed inviarla con la descrizione del problema all´indirizzo mail support@thecrazystore.it .Verificheremo il tuo reclamo e valuteremo le modalità del procedimento per risolvere il problema.

Posso restituire o cambiare prodotti ordinati?

Hai il diritto di restituire i prodotti acquistati su TheCrazyStore.it entro 30 giorni.
Il prodotto non deve essere stato utilizzato e sia l´imballaggio sia l´etichetta devono essere intatti.Eventuali costi di spedizione saranno a tuo carico. Il rimborso dell´acquisto sarà accreditato quando il prodotto sarà rientrato nella nostra sede. I rimborsi vengono effettuati sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Non ti saranno rimborsati i costi della spedizione sostenute per ricevere il prodotto.
  • 1. IMPORTANTE: Alla riconsegna indicare il proprio indirizzo e il numero dell´ordine.
  • 2. Spedisci il prodotto all´indirizzo sotto indicato.

Fränzl - The Crazy Store
Zona Artigianale 32
39052 Caldaro
Italia

Appena avremo ricevuto il prodotto da te riconsegnato, elaboreremo la tua richiesta entro tre giorni lavorativi e invieremo una mail di conferma.Si ricorda che le spese per la restituzione dell´articolo al TheCrazyStore non verranno rimborsate e resteranno a tuo carico. La riconsegna è a tua totale responsabilità.Inoltre si declina ogni responsabilità se dovessero esserci dei problemi di perdita del prodotto, nella fase di riconsegna.

Che cosa fare se ti dovesse arrivare il prodotto sbagliato o di una taglia sbagliata?

Se ti dovesse arrivare un prodotto danneggiato, della misura sbagliata o addirittura un prodotto sbagliato, contattaci per favore su support@thecrazystore.it .Il più presto possibile cercheremo di risolvere il problema. Potrai decidere se avere il prodotto da te richiesto o il rimborso del pagamento.Importante: Quando ci contatterai ricordati di mettere il numero dell´ordine.

Posso cambiare il prodotto o l´indirizzo di consegna una volta effettuato l´ordine?

Siccome ci impegneremo a spedire gli articoli il più presto possibile e gli ordini saranno elaborati entro 15 minuti, purtroppo non sarà possibile fare delle modifiche una volta effettuato l´ordine.

Quali saranno le tempistiche di consegna?

Tutti gli ordini verranno spediti via BRT Bartolini dalla nostra sede in Italia.La consegna di solito avviene tra i 3 e i 5 giorni lavorativi.

Quanto saranno i costi di spedizione?

Per gli ordini superiori ai 30€, i costi di spedizione saranno gratuiti.Invece, per gli ordini inferiori ai 30€, la spedizione sarà di 3,00€.

In quali paesi si effettuano le spedizioni?

I nostri prodotti verranno spediti in tutti i paesi all´interno dell´Unione Europea.

Restituzione delle bottiglie Crazy Bottles personalizzate

Non ci sarà possibilità di restituire i prodotti Crazy Bottles personalizzati.